A seguito dello svolgimento della 16a giornata del campionato di serie D ecco le decisioni del Giudice Sportivo in merito a squalificati, diffidati e ammende da infliggere alle società partecipanti:

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA 

Euro 500,00 CITTA DI ACIREALE 1946

Per avere, al termine della gara, due persone non identificate ne autorizzate ma chiaramente riconducibili alla società, avvicinato il Direttore di gara e rivolto al medesimo espressioni gravemente offensive. Venivano allontanate grazie alla fattiva collaborazione di un dirigente locale.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SILVESTRI AMEDEO (CITTA DI ACIREALE 1946) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

SUMA CHRISTIAN (MARINA DI RAGUSA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

MAZZONE DOMENICO (CALCIO CITTANOVESE)

MENNELLA ANTONIO (F.C.GIUGLIANO 1928)

GIUFFRIDA GIOVANNI (FOOTBALL CLUB MESSINA)

DANIELLO GABRIELE (LICATA CALCIO)

BUONO FRANCESCO (MESSINA SSDARL)

FAIELLO GIUSEPPE (ROCCELLA)

COLARUSSO MARCO (SAN TOMMASO CALCIO)

GATTO VINCENZO (U.S. SAVOIA 1908)

Entrano invece in diffida due giocatori chiave delle squadre in testa alla classifica ovvero Mattia Felici per il Palermo e Scalzone Angelo Giuseppe per il Savoia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui