La Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti guidata dal presidente Fabio Galli, ha preso delle decisioni dopo la riunione svoltasi il 12 Dicembre, riguardante la situazione economica di alcune squadre delle serie D tra le quali spiccano anche due club proprio del girone I, quello del Palermo.

Le squadre coinvolte sarebbero Acireale e Nola. La prima avrebbe una pendenza regressa pari a 1.000 euro (riguardante la squalifica del calciatore Marco Ianno) mentre il debito della squadra campana ammonterebbe a circa 4.500 euro. Non sono cifre che incutono timore e quindi, è difficile che si vada incontro ad una penalizzazione per l’una o per l’altra squadra, viste le pendenze non consistenti.

Non c’è da preoccuparsi, ma attraverso un comunicato emanato in data odierna, la Commissione è stata molto chiara nei confronti dei due club. Di seguito vi proponiamo un estratto:

(Acireale): Si fa obbligo alla Società di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento di identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni (trenta) dalla data della presente comunicazione giusto quanto previsto dall’art.94 ter comma 11 delle N.O.I.F. 

(Nola): Con reclamo, trasmesso tramite Racc.A.R. in data 29/10/2019 il sig.Emanuele D’ANNA si rivolgeva a questa Commissione richiedendo la condanna della Società A.S.D. F.C. S.S.NOLA 1925 al pagamento della somma di €.4.500,00,quale residuo, previsto, dall’accordo economico stipulato con la stessa relativamente alla Stagione Sportiva 2018/19. La Società, non faceva pervenire alcuna memoria a propria difesa nei termini stabiliti dall’art.25 bis del Regolamento L.N.D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui