Compie gli anni oggi il marcatore più prolifico del nuovo corso del Palermo calcio, uno dei primi a sposare il nuovo progetto rosa-nero e a ricominciare da siciliano con la maglia del Palermo per vincere di nuovo questo campionato.

Giovanni Ricciardo compie oggi 33 anni e può festeggiare oggi sicuramente con un cruccio in meno, dopo aver messo fine al digiuno di gol che per un attaccante pesa come un macigno sulle spalle e terminato proprio nella scorsa trasferta a Castrovillari.

E’ stato il suo gol infatti a consegnare ai rosa-nero tre punti pesantissimi oltre a regalare il titolo di campione d’inverno e a mantenere il distacco con il Savoia di cinque punti, invariato.

Un giocatore, prima osannato, poi condannato, poi di nuovo invocato, poi ridimensionato e forse riadattato al ruolo di “giocatore da serie D” ma il giocatore messinese vuole ancora dire la sua con la maglia rosa-nero e dimostrare tutte le sue qualità, per vincere, convincere e chissà restare ancora per continuare a sfondare la rete.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui