L’esordio porta bene.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea la sorpresa di vedere debuttare in calabria le nuove maglie. Una doppia sorpresa perchè la squadra era entrata in campo con la maglia nera che nascondeva invece la nuova casacca.
Contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, dunque nessun debutto casalingo per la divisa scelta dai tifosi nel contest estivo, ma subito in campo a Castrovillari. Ed ha portato bene.

Le nuove maglie, scrive Giardina, sono già in vendita presso tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di 69 euro per gli adulti e 65 per i giovani. Prezzi criticati ma in linea con altre divise provenienti dalla stessa casa di abbigliamento sportivo, ma non con il resto della Serie D o con altri club professionistici militanti in Serie C, scrive il giornale.

Ed in tema di marketing, allo stadio 300 di queste maglie da collezione, firmate dalla squadra, verranno messe in vendita presso un negozio gestito direttamente dal
club di Mirri e Di Piazza.
.

1 commento

  1. Complimenti alla società per il luogo scelto per la presentazione della nuova maglia del palermo. Il resto della tifoseria ringrazia e credo che le vendite risentiranno di questa decisione che ha deliziato pochi intimi. Il colore rosa scelto è un biancorosa pallido e con tutti quei loghi degli sponsor non la rende più bella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui