Palermo

Il presidente esamina una settimana difficile: “Dai miei giocatori mi aspetto di più”.
“L’infortunio di Santana? Se sarà necessario interverremo sul mercato”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi ci presenta la gara di oggi a Castrovillari ipotizzando la formazione che scenderà in campo: Pelagotti, Doda, Crivello, Peretti, Accardi, Martin, Martinelli, Kraja, Ficarrotta, Felici, Ricciardo.

Una formazione ed una squadra che riceve una grossa iniezione di fiducia da parte del presidente Mirri. Ecco le sue parole di ieri:
“Siamo reduci da una settimana a cui non eravamo abituati. I ragazzi sanno che è un momento particolare e che devono dare ancora di più di quanto fatto in passato…Qualora fosse ritenuto un intervento necessario, lo faremo, ma solo nell’ipotesi in cui l’allenatore, il direttore sportivo e l’amministratore delegato dovessero ritenere opportuno intervenire. Al momento nessuno ha posto questo tema, ma se servisse con Tony Di Piazza faremo le valutazioni necessarie: è chiaro che tutti sappiamo bene che non abbiamo altra alternativa che puntare esclusivamente alla promozione..tutti quelli che abbiamo in rosa possono fare meglio di come abbiamo visto domenica con l’Acireale ..Mi aspetto e ci sarà una reazione, ne sono convinto. Ma non solo a Castrovillari, anche per tutto il prosieguo del campionato. Abbiamo in squadra ottime persone e ottimi giocatori …Quando facevo solo il tifoso provavo delusioni e un dolore terribile in queste occasioni, so bene cosa si prova perché quando accade continuo a provare le stesse sensazioni da tifoso e in più con la responsabilità di non essere riuscito a dare la soddisfazione che volevano i nostri tifosi..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui