Un’altra partner attiva nella collaborazione solidale tra Palermo Calcio e Maredolce Onlus è l’inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petyx, inconfondibile con il suo impermeabile giallo ed il suo bassotto che loda la collaborazione con Mirri:

E’ una bella alleanza, questa città ha bisogno che la gente che può si dia da fare, noi artisti lo stiamo facendo e grazie a Dio stiamo trovando una città che collabora. 

Il segnale del Palermo è importantissimo. Mirri ci sta dando modo di fare cose che restino tra noi, non so come dire, con Zamparini era molto più difficile tutto ciò. Vuoi o non vuoi il fatto che non fosse palermitano complicava le cose e poi il personaggio era quello che era.

Con Mirri si sta creando questa sorta di santa alleanza che ci piace molto, per cui vogliamo anche fare un appello agli altri: il Palermo calcio sembra una cosa mostruosa, ma potrebbe partecipare anche il piccolo esercente che decide di collaborare con noi. Non chiediamo soldi, ma chiediamo collaborazione a chi decide di donare a dei bambini piccole esperienze.

Chiedo ai piccoli possessori di cinema, ludoteche, di dedicare un pomeriggio agli ultimi della città, sarebbe sicuramente un bel gesto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui