Da giorni è ormai noto che l’imprenditore Raffaello Follieri, abbia nel mirino il Calcio Catania. Calcionate ha intervistato in esclusiva il pretendente che ha spiegato cose abbastanza interessanti.

Anzitutto si è parlato di come un imprenditore possa avvicinarsi poi nel mondo del calcio e nella fattispecie di quello Siciliano: “Beh il calcio siciliano rappresenta molto per noi, è una terra che amo e che amiamo. Vediamo nel Calcio Catania una grande possibilità sportiva ovviamente e di business”

“Se conosciamo i debiti e i conti interni del Catania? No, non conosciamo nulla del Catania ovviamente. Non è stato firmato nessun patto di riservatezza, c’è stato un incontro con Lo Monaco,  l’ho confermato alle testate giornalistiche nazionali e catanesi che mi hanno chiamato. Sono abituato a fare le trattative guardando negli occhi la gente. Purtroppo qui a Catania ancora non ho avuto lo possibilità di incontrare la proprietà”.

Sui tempi che ci vorranno: “Solitamente se una società vuole vendere incontra l’altra parte. Aspetteremo un altro mese, fino al 15 Gennaio, poi vedremo. Noi siamo venuti a Catania per dimostrare che abbiamo interesse nell’acquisizione del club, ma le cose si fanno in due”. Se non vogliono vendere ce lo dicano, o se vogliono vendere ad altri imprenditori. Chiedo chiarezza”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui