Per quanto non sia previsto un esodo massiccio da Palermo verso il nord della Calabria, saranno comunque parecchi i tifosi rosanero (e anche della stampa) che domani di buona lena partiranno alla volta di Castrovillari.
Considerate le centinaia di chilometri da fare, diventa importante essere accompagnati da buone condizioni del tempo.
Come ogni settimana, lo abbiamo chiesto al nostro esperto metereologo.
.

Previsioni del tempo su Castrovillari per la giornata di Domenica 15 Dicembre 2019

La marcata fase di maltempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni è in fase di decrescita per cui il tempo sarà in generale miglioramento nel corso del weekend per effetto della graduale rimonta del promontorio subtropicale.
A Castrovillari domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio; non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Nello specifico, all’orario della partita, il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte.
La temperatura si attesterà intorno ai 16° con l’umidità relativa al 71%; venti nell’ordine di velocità di 9/10 kmh; qualità dell’aria definibile “molto buona” con valori che oscilleranno tra 107 e 111 microgrammi per metro cubo di monossido di carbonio.

Quindi per i nostri tifosi in trasferta si prospetta un pomeriggio tutto sommato buono e con temperatura accettabile per cui potranno tifare in piena tranquillità meteorologica.
Buona partita a tutti. Pino Abbate
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui