Non si placano le polemiche su quel pullmann preso dalla squadra di Pergolizzi in vista della trasferta in Campania, al posto di un più comodo aereo.

La cosa più curiosa è che le polemiche provengono e si estendono nell’interland siciliano e precisamente durante la conferenza stampa della Sicula Leonzio.

A parlare è il presidente Leonardi che non ci sta a sorbire le continue critiche e attacca quindi a spada tratta, infangando quindi la vicina squadra rosa-nero, ecco le sue parole:

Visto che la conferenza era aperta ai tifosi posso dire che mi aspettavo una maggiore partecipazione. Probabilmente qualcuno ha il coraggio di scrivere ma non di dirmi le cose in faccia. Altra premessa che voglio fare è che i sette anni che abbiamo vissuto qui non si potranno mai più ripetere.

Conti alla mano, al lordo, spendiamo oltre 1.5 milioni di euro, anche se male. La Leonzio in toto costa 7000 euro al giorno con appena 10 sponsor.

Non creo alibi ai giocatori. Leggo alcuni giornali che trattano società importanti in Serie D e che si lamentano che la squadra fa viaggi in pullman. La Sicula Leonzio prendeva il volo anche il venerdì, se non c’è il sabato. Abbiamo fatto 15 vittorie di fila in quella Serie D, neanche il Palermo

Io sono con la coscienza a posto, i nostri calciatori hanno stipendi e tutto. Il Rieti, senza stipendi, è venuto qua e ha vinto. Non incontro la squadra da 20 giorni, perché mi dà fastidio anche vederli. Sono incazzato di questi risultati del cavolo. Non so più come dirlo, non sto trattando il Catania. Mi sono rotto anche le scatole di queste voci“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui