settore giovanile

Dopo la fine del primo tempo gli uomini di Pergolizzi erano già avanti di 7 gol a 1, con la tripletta di Ricciardo, con il dente avvelenato e voglioso di far gol, e la doppietta di Ficarrotta. A completare la danza del gol poi anche a segno Felici e Kraja.

Nella ripresa, il Casteldaccia, dopo la gioia nel primo di aver segnato almeno un gol alla squadra rosa-nero con Mancino, non è riuscita ad imporsi, lasciando campo libero ai rosa.

La buona notizia arriva dalla difesa, con l’ingresso in campo di Accardi, che dopo lo scontro di ieri con Marong sembrava non potesse prender parte all’amichevole.

Ad iscriversi nel tabellone dei marcatori, alquanto insolitamente, troviamo Vaccaro con una doppietta, che non potrà di sicuro eguagliare a Castovillari per via della squalifica e anche una doppietta di Langella.

Va a segno anche Mendola, che viene anche provato come terzino sinistro.

Prove tattiche da sottolineare sicuramente quella del tridente d’attacco con Ficarrotta-Ricciardo e Felici, mentre per forza di cosa sembra proprio confermata la coppia di centrali Crivello-Peretti per la prossima partita, il tutto osservato dagli occhi vigili e attenti della dirigenza rosa-nero: compreso il presidente Mirri.

Un test con il Casteldaccia che termina quindi 12-1 che serve a mettere tanta benzina nelle gambe ma non a schiarire i dubbi per la prossima partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui