Ospite a Trm ha parlato questa sera Andrea Accardi, uno dei picciotti, che ha ricordato momenti d’oro del passato vissuti da semplice tifoso e della nuova realtà Palermo Calcio, con il sogno della serie A nel cassetto.

Spazio anche per qualche spunto sulla vita privata e da vero palermitano non poteva mancare un commento sul derby siciliano per eccellenza, con i cugini rossazzurri del Catania.

Sui ricordi più belli: “La partita contro la Sampdoria, quando stavamo per andare in Champions, fu incredibile. Una volta mi chiamò Sannino a fare un allenamento con la prima squadra e ho fermato Ilicic. Quell’anno andò male, siamo retrocessi”.

Sulla vita privata e le amicizie: “Alessia é la mia ragazza. É splendida, sono innamorato. Sono antico su queste cose.

Fiordilino e La Gumina? Li sento sempre, ci sfoghiamo, parliamo e ci prendiamo a parole, stanno lottando e stanno facendo bene”

Sul derby con il Catania: “Molti parlano di derby, ma per me il derby è solo uno, quello col Catania, solo quello. Non esiste un derby contro l’Acireale per esempio, é una partita importante si, ma non è un derby”

Sul sogno Serie A:  “Sogno di vincere questo campionato. Ma il mio vero sogno è arrivare in serie A con questa squadra. Nel Castrovillari ci gioca un mio amico, Alessandro Cangemi, veniamo entrambi dal Villaggio Santa Rosalia”

Durante la trasmissione c’è stato spazio per due videomessaggi da parte degli amici ed ex rosanero Nino La Gumina e Luca Fiordilino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui