Palermo

La seconda sconfitta stagionale del Palermo, l’infortunio di Santana e il mercato invernale hanno fatto piombare la squadra rosa-nero nel caos delle polemiche e già i social tuonano contro Pergolizzi e contro una società che vorrebbero più attiva sul mercato, dimenticando però che gli acquisti di alta qualità provenienti da categorie superiori potranno avvenire solo da Gennaio.

Risponde così a queste voci Rinaldo Sagramola ma non senza rivolgere più di una parola al capitano Mario Alberto Santana:

Ho visto il ragazzo affranto e il nostro dispiacere è immenso. Santana sappia che qualunque cosa decida, il Palermo sarà sempre al suo fianco. Sono certo che in questa stagione ci sarà ancora molto utile anche fuori dal campo.

Diciamo che la sconfitta con l’Acireale è frutto di una somma di errori ad ogni livello, compresi quelli individuali dei giocatori. In una stagione lunga si può inciampare e dagli errori si deve imparare perché non si ripetano”.

Ci guardavamo attorno già a prescindere dalla disavventura di Santana. Nell’immediato ci muoveremo per ripristinare numericamente la rosa. Non trascuriamo nulla nell’intento di migliorare. L’obiettivo di tutti è arrivare al più presto in Serie C”.

Questo quanto dichiarato dall’amministratore delegato rosa nero al Corriere dello sport.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui