Ricciardo

Ricciardo è stato protagonista della conferenza stampa al campo di Carini “Pasqualino”. Il bomber rosanero ha messo la faccia in un momento alquanto delicato per i rosanero, specialmente dopo le ultime prestazioni sottotono e la sconfitta contro l’Acireale.

L’ex attaccante del Cesena ha toccato svariati punti, tra tutti quello del suo rapporto con Pergolizzi e delle voci, infondate a suo dire, sul calciomercato: “Pergolizzi? Nessun litigio, la panchina con l’Acireale mi ha dato tanto fastidio perchè mi sento importante per questo progetto  ma non abbiamo litigato. Lui mi ha spiegato le sue scelte, credeva di aver un equilibrio con quel sistema di gioco, io lo capisco perchè fare l’allenatore non è facile, ma non abbiamo assolutamente litigato”.

“Io a Foggia? Non capisco perchè escano queste voci assolutamente infondate. Palermo per me è come stare al Real Madrid, non ho alcuna intenzione di cambiare. Ai tifosi chiedo di starci vicini, chi tiene veramente al Palermo ci è stato vicino ed è fondamentale perchè sappiamo di dover vincere questo campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui