Castagnini 1

Il Palermo resta sereno e fa quadrato .
Niente drammi in casa rosanero dopo la sconfitta casalinga rimediata domenica scorsa contro l’Acireale.
Il direttore sportivo Castagnini: “Mai pensato all’esonero del tecnico, non rientra nel nostro modo di lavorare”.
“Tutti insieme cercheremo di capire se avere perso contro due rivali sia casuale o invece nasconda elementi da risolvere con il lavoro”.

Isolare la squadra dai malumori esterni, rimanere vigili sul mercato e continuare a lavorare forti del fatto che questa squadra è la stessa che ha vinto dodici partite su quindici.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola, che riporta le parole ed il pensiero del direttore sportivo rosanero Castagnini.

C’è voglia di infondere serenità nella squadra e di compattare l’ambiente il più possibile senza però nascondere che le due sconfitte sono arrivate proprio contro due dirette concorrenti. E il ds rosanero smentisce qualunque voce sul possibile esonero di Pergolizzi:
“Siamo preoccupati come lo eravamo dopo la vittoria di Marsala e dopo ogni partita. La nostra preoccupazione è sempre stata quella di trovare il modo per migliorare, a prescindere dai risultati. Nel calcio si possono solo risolvere i problemi con il lavoro e tutti insieme, sottolineo tutti insieme, ne usciremo lavorando come e più di prima..A proposito del mercato il discorso è molto semplice e lineare: resteremo vigili e valuteremo tutto..Pergolizzi? Non c’è niente di più lontano dalla realtà a proposito delle voci su qualche dubbio da parte della società nei suoi confronti. Non abbiamo mai pensato a un suo esonero e non rientra nel nostro modo di lavorare.”
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui