Palermo, che ti succede? Attacco a secco e 2 ko.
Le sconfitte in casa con Savoia e Acireale pesano tanto.
Gioco involuto e Ricciardo da tre turni va in panchina.

Il problema- i rosanero hanno avuto difficoltà contro squadre in campo col 3-5-2.
Carenza di punte- con Santana e Sforzini out, c’è solo Ficarrotta e due under.

L’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parte con un interrogativo: Palermo che succede?
Si è inceppato qualcosa ed è abbastanza chiaro che le due sconfitte con Savoia e Acireale sembrano avere dei punti in comune soprattutto analizzando lo schieramento degli avversari, scesi al Barbera con il 3-5-2.

Servono correttivi al più presto, scrive Vitale, sia da un punto di vista tattico che di mercato e le due prossime partite potranno dare indicazioni importanti.
Il primo a dover dare delle risposte però è lo stesso Pergolizzi che dopo un inizio esaltante adesso sembra avere qualche indecisione tattica.
Anche su Ricciardo e sulle sue esclusioni c’è da fare chiarezza a meno che non c’è una ragione diversa per cui diventa indispensabile un chiarimento tra il giocatore e l’allenatore.

L’analisi della situazione del reparto offensivo che con gli infortuni di Sforzini e Santana è abbastanza ridotto. La società avrà un ruolo chiave sia dal punto di vista della gestione tecnica che su eventuali interventi sul mercato.
Perché, scrive Vitale in chiusura di articolo, se non arrivasse una vittoria a Castrovillari la situazione potrebbe diventare complicata, specie per Pergolizzi.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui