Il ko con l’Acireale apre il dibattito tra i rosa.
Il Palermo ha smarrito alcune delle sue certezze.

Da +13 a +5 sulle seconde, Pergolizzi e la società dialogano per riprendere la cavalcata verso la C.

Al netto degli isterismi tipici di una grande metropoli la sconfitta con l’Acireale impone a tutto l’ambiente rosanero più di una riflessione.

Inizia così l’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, che analizza il momento delicato della squadra.
Nessun ribaltone, questo è quanto emerso subito dopo la partita in un confronto fra i vertici societari.

Sul mercato si potrebbe fare qualcosa dopo infortunio a Santana anche se in organico c’è Ficarrotta che sembra essere il suo sostituto naturale.
L’intenzione scrive Vannini, è quella di non sfiduciare il gruppo ma provvedere ad eventuali inserimenti anche in ottica futura.

Pergolizzi non sembra assolutamente in discussione dopo l’inizio esaltante ma anche a lui verrà fatta una richiesta di valutazione rispetto al momento attuale.
E per quanto riguarda le esclusioni di Ricciardo, probabilmente sarà lo stesso attaccante a fare chiarezza domani in conferenza stampa.
.

1 commento

  1. Per favore VIA Pergolizzi. tranne lo scudetto con la primavera del Palermo non ha vinto nulla e non ha fatto bene dovunque sia andato. E’ pieno di sè e non sa leggere le partite. Stavamo ingaggiando l’allenatore che ha portato l’Avellino in C e abbiamo preso Pergolizzi! Nessuna esperienza nel campionato di serie D.
    Un’ultima annotazione: La trasferta in pullman di 11 ore da Palermo a Giugliano ha il rumore assordante di casse vuote!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui