Rottura del tendine d’Achille. Esce in barella in lacrime.

Quasi tutto il campionato senza Santana. E senza un sostituto, almeno per il momento.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come il Palermo dopo aver perso il suo uomo più rappresentativo non intende tornare immediatamente sul mercato ma aspettare le gare con Castrovillari e Troina prima di capire se l’organico attuale possa bastare o meno.

Diagnosi pesante per Santana che con la rottura del tendine di Achille starà fuori dai 3 ai 4 mesi e con tanti problemi muscolari tutto ciò potrebbe diventare una condanna . Proprio lui che aveva spostato la causa rosanero dopo 13 anni e che era diventato il volto di questa nuova società.

Si è capito subito che l’infortunio era serio, dal dolore, dai pugni sbattuti per terra e dal suo volto in lacrime. È stato fin subito evidente che c’era qualcosa di grave per un giocatore che da tempo già soffre di problemi al polpaccio.

La solidarietà e l’affetto dei compagni di gioco si esprime sui social attraverso tantissimi messaggi. Un gruppo che anche nella sconfitta mostra di essere unito ma che adesso deve raggiungere l’obiettivo imprescindibile senza il suo capitano.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui