C’è un oscuro mistero che accompagna la presenza di Pergolizzi sulla panchina rosanero: la piazza non lo ha mai amato particolarmente e spesso ciò è sembrato inspiegabile.
Nel nuovo progetto palermitano della nuova società, avere anche un allenatore concittadino poteva essere un ulteriore elemento di appartenenza…ma non è stato così.

Se dopo 10 vittorie di fila e tredici punti di vantaggio sulla seconda, il mister rosanero era comunque sottilmente criticato, figuriamoci dopo aver perso 8 punti in sole 5 gare.
Il giorno dopo, anzi subito dopo la batosta contro l’Acireale, le scelte di Pergolizzi hanno ricevuto critiche asprissime.

Il web non ha dubbi: è lui il principale responsabile di questa crisi profonda che ha riaperto il campionato.
E sempre la rete sembra aver trovato la soluzione: esonero subito, prima che sia troppo tardi.
Evidentemente le scorie zampariniane continuano a farsi sentire se, così facilemente, vorrebbero esonerare un allenatore che comunque guida il campionato ed ha battuto tutti irecord possibili.

Vi riportiamo qualcuna delle frasi raccolte sul web, dopo aver opportunamente cestinato le più offensive e cattive…che non sono poche:
-Certo che con la vecchia gestione u sfinciuni stasera non lo mangiava,. Con la nuova mi sa che arriva oltre l’uovo di pasqua
– Fateci caso sto incompetente (per non dire altro) sia contro il Savoia che contro lacireale ha stravolto la squadra con l’intento di accontentarsi del pareggino…
-Allenatore inadeguato, squadra da rinforzare in attacco e centrocampo con gente di prospettiva esperta e col pelo sulla pancia e non con giocatori di serie D, il Savoia è alle porte, non salire in C sarebbe una tragedia calcistica enorme
-Non ha letto bene la partita Pergolizzi dovrebbe rimescolare le idee della formazione e impostare una squadra kn alcuni elementi un po’ più lucidi e meno focosi
-Ci vuole un allenatore no Pergolizzi che è una specie di allenatore
-Un solo incapace, Pergolizzi
– Pergolizzi dimettiti!!!!
-Fate vedere questa foto(l’esultanza acese negli spogliatoi) a mister pergolizzi… lui ha grandi “meriti”… Che delusione
-Già dall’inizio si vedeva una squadra messa male in campo, complimenti a pergolizzi ha una Ferrari ma non sa farla correre, se non si cambia allenatore la vedo nera.
-E anno vinto meritatamente purtroppo abbiamo un allenatore che non sa leggere le partite già era capitato con il savoia
-Le partite che contano le ha steccate, ci sarà il motivo, e per me è che non è in grado di allenare la squadra.
-Veniva criticato quando vinceva (con poco merito)…figurati ora che la squadra perde…comunque allenatore non all’altezza
-Pergolizzi non ha gioco non ha polso non lo vedo come allenatore

Questi i post più eleganti.
Ma il responsabile è sempre e solo uno?

LEGGI ANCHE

PALERMO – ACIREALE 1-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

”Vergogna, vergogna, vergogna” Il grido della CNI

[VIDEO] L’esultanza della curva acese al gol del vantaggio granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui