Attraverso un post Facebook, la società granata ha postato la foto che ritrae tutta la squadra esultare negli spogliatoi. 1-3 segnano i cartellini, il derby se lo aggiudicano gli acesi, che hanno volutamente ringraziato tutti i supporters giunti oggi al Barbera, quasi 800. Il capitan Savanarola ha anche voluto dichiarare: ‘’La storia siamo noi..’’. Ecco la foto
111111111111







Altre News
Serie B, clamoroso ritorno sulla panchina dell’Empoli?
Calciomercato Sudtirol, Lovisa scatenato: tre nomi caldi
Calciomercato Marchizza, un club di B ci prova: le ultime