Prosegue la conferenza stampa del mister palermitano pre-match, che dopo aver chiarito i primi aspetti continua a rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Ha parlato di mercato con la società?

Se dovesse succedere qualcosa in corsa, noi dobbiamo farci trovare pronti. In caso contrario è necessario temporeggiare, non fare nulla di affrettato. Magari se qualcuno vuole uscire o non sta bene si interviene. Ma io sono contento così come lo è la società, non faremo nulla tanto per farlo

La maglia rosa la vedremo nell’ultima in casa?

Fa piacere che arrivi questa maglia, l’abbiamo votata tutti noi. È normale che però non sia la maglia o la presenza di pubblico a dimostrare l’amore, perché l’amore c’è sempre. Siamo onorati di poter far bene per questa maglia e portare più gente possibile, poi alla fine la decisione spetta alla gente.

La squadra con quale spirito affronta il derby?

Noi sappiamo quello che siamo e abbiamo rispetto per tutti. Se ci pestano i piedi, proveremo a pestarli a loro, ma non dobbiamo andare contro nessuno: dobbiamo trovare il nostro profilo, che è quello del gioco e dei risultati, crescita del gioco e della società.

Ti stranisce l’assenza del pubblico per le festività o condizioni climatiche?

Mi auguro solo che la genti non pensi che sia facile, ma sicuramente non è così. C’è sempre stata una buona presenza di pubblico anche in relazione alla categoria, forse giocare di sera avrebbe aiutato col pubblico. Sono convinto comunque che la gente sarà allo stadio e noi daremo il massimo.

Ambro come lo vedi? È un giocatore che potrebbe giocare?

Assolutamente sì, sta facendo bene anche se non sono contentissimo, perché deve coprire meglio il campo. Se cresce può fare assolutamente bene.

Pronti al ritorno al Tenente Onorato?

Lavoriamo molto bene a Carini, pensiamo al domani ma rispettiamo chi ci ha ospitati fino ad oggi e ci ha trattati molto bene. Il sintetico è normale che possa portare qualche problema muscolare, ma quando per esempio c’è brutto tempo il sintetico ti aiuta maggiormente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui