Pullman Palermo

La nuova era del Palermo Calcio non si limita soltanto allo sport ma apre i propri orizzonti su tanti aspetti. Arriva l’ennesimo accordo con un ente della città, il comunicato del club:

“La SSD Palermo Calcio e il Dipartimento BiND (Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica Avanzata) dell’Università degli Studi di Palermo hanno siglato un accordo quadro triennale che prevede lo sviluppo di protocolli sperimentali che mettono al centro dell’attenzione in prima istanza gli atleti tesserati e professionisti nella SSD inclusi quelli delle squadre giovanili e del calcio femminile.
L’accordo prevede anche il coinvolgimento degli specializzandi delle Scuole di Specializzazione di Medicina dello Sport, di Radiodiagnostica e di Scienze dell’Alimentazione nelle attività sperimentali e nelle attività assistenziali.
Presenti per il Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica Avanzata dell’Università degli Studi di Palermo, il Direttore, Prof. Giuseppe Ferraro insieme ai Professori Massimo Midiri e Pierangelo Sardo, il Prof. Cappello Direttore della scuola di Medicina dello Sport, Il Dirigente Medico Dott. Pietro Cimino. Per il Palermo, l’Amministratore Delegato Dr. Rinaldo Sagramola e il Dott. Roberto Matracia, Responsabile Sanitario”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui