Scritta la parola fine sulla crisi del Corigliano, torna al timone di una barca in tempesta il presidente che aveva salvato questa squadra e l’aveva portata a raggiungere grandi traguardi.

E’ ufficiale: il presidente Nucaro torna alla guida del club bianco-azzurro in piena crisi.

E’ stato l’artefice del doppio salto consecutivo in altrettante stagioni, del triplete dello scorso anno (campionato, coppa Italia e supercoppa) e soprattutto del ritorno dopo quindici anni in D, si riprende adesso il club calabro con obiettivi chiari e senza indugi ulteriori: rifondare l’organigramma dirigenziale, rinforzare la rosa della squadra e puntare alla salvezza anticipata.

Le lacune da colmare sono molte, ma è di vitale importanza mantenere la categoria e ridare serenità ad un ambiente che non ha mai mollato e che ha voluto credere ad un cambiamento repentino anche quando tutto sembrava nero.

Da qui alla prossima settimana, infatti, sarà indetta una conferenza stampa ad hoc dove sarà presentato il nuovo assetto societario con le relative cariche dell’Asd Corigliano Calabro.

Nel frattempo, con la riapertura dei trasferimenti giocatori, Nucaro e i suoi collaboratori stanno analizzando attentamente cosa offre il mercato per individuare i calciatori che possano rinforzare definitivamente l’organico dei bianco-azzurri.

I primi arrivi potrebbero essere annunciati già nelle prossime ore a cui seguiranno altri innesti. L’obiettivo sarà rinsaldare la squadra di mister De Sanzo e ridare entusiasmo alla piazza. Questa nuova linfa, questo nuova occasione concessa ai tifosi è ossigeno puro per continuare a sognare un capitolo diverso di una storia segnata sin qui da un campionato amaro e deludente.

La prima occasione del riscatto e della testimonianza di una passione mai sopita, sarà proprio il derby casalingo, della quindicesima d’andata del girone I di serie D, contro il Castrovillari di domenica prossima alle ore 14:30.

Dopo un prolungato periodo di astinenza di risultati, spetta adesso al Corigliano ripartire adesso anche sul campo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui