Il primo giorno di vendita dei biglietti al botteghino del «Barbera» non sembra aver scaldato i tifosi del Palermo.

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che sottolinea come ieri, all’apertura del botteghino di viale del Fante non si sono registrate particolari code complice probabilmente anche una giornata di pioggia che ha interessato Palermo.

Se continua questo trend sarà difficile sfiorare la quota 20.000 registrata con il Licata e nonostante gli appelli della squadra per la delicatezza della partita di domenica prossima, i tifosi rosanero sembrano proprio non essersi ancora scaldati.
E se dalla sponda Acireale si ipotizza un vero e proprio esodo verso il Barbera, la stessa cosa non si può dire per i tifosi rosanero.
Complice la pioggia ma probabilmente anche la giornata festiva visto che la gara è in programma subito dopo il pranzo dell’Immacolata.

Se si tiene conto dei soli biglietti venduti ieri più il numero degli abbonati, al momento i presenti al Barbera sarebbero circa 12 mila e quello che qualche settimana fa poteva sembrare un incontro fra squadre di vertice, probabilmente non farà registrare nessun nuovo primato di pubblico.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui