Un amico della nostra redazione con cui spesso abbiamo parlato dei suoi pensieri e le sue idee. Lo avevamo incontrato alla festa dei tifosi rosanero dello scorso anno e sempre un anno fa, proprio nel mese di dicembre, pubblicavamo un articolo di Cettina Pellitteri con una sua lunga intervista.

Rino Martinez: “Porto in Africa il mio cuore rosanero”

Ieri attraverso la sua pagina Facebook, abbiamo saputo che ha contratto una malattia seria e delicata, durante la sua missione in Congo. Questo nostro articolo vuole essere soltanto un grosso auguri e un forte abbraccio simbolico ad personaggio molto popolare in città ma anche un grande tifoso rosanero autore dell’indimenticato ‘Blues rosanero’

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook:

”Care Amiche e Amici, sono rientrato dalla Missione in Congo, dove nella foresta ho contratto una brutta MALARIA con febbre alta, spossatezza, dolori diffusi etc. Grazie a Dio sono in cura con il prof. MARIO AFFRONTI responsabile per le malattie tropicali al Polichinico di Palermo e con lui sono certo ne verrò fuori bene – ma ho bisogno anche delle vostre preghiere, non solo per me, ma anche per i bambini della nostra missione e per quanti sono nel bisogno. Spero di vedervi presto e spero soprattutto di ritornare tra i nostri bimbi malati e non solo, perché mi aspettano in quelle aree dove c’è tanta necessità della nostra missione. Ringrazio la mia adorata famiglia per essermi così vicino e con l’amore e la comprensione di cui ho bisogno per continuare l’opera missionaria che Dio mi ha donato. Rino Martinez”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui