A dire il vero, per i tifosi della provincia di Catania, c’è già da un pò fibrillazione per la partitissima tra Palermo ed Acireale. La sensazione è che già dal triplice fischio che ha decretato, 2 giorni fa, la vittoria degli acesi ai danni del Corigliano, si pensi alla sfida del Barbera contro il Palermo e i tifosi, cominciano così ad organizzare la trasferta.

“Visto le numerose richieste pervenute per la trasferta di domenica 8 dicembre a palermo, si informano tutti i tifosi e curvaioli che, da domani mattina, presso la nostra sede, si raccoglieranno le adesioni per l’allestimento di diversi pullman.
Info dettagliate in sede”. Questo il post pubblicato da un gruppo di sostenitori dell’Acireale sulla propria pagina facebook.

Oggi è Martedi. Detto così forse no fa molto effetto; diciamo che siamo a 5 giorni da Palermo-Acireale e la prospettiva cambia, ecco perchè è già tempo di pensare alla partita. Così è sicuramente per gli acesi che cominciano infatti ad organizzare la giornata. Presto per dare notizie sul dato spettatori sia da un lato che dall’altro, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui