Che la sfida con il Palermo sia la gara più attesa per tutte le compagini della serie D non lo scopriamo di certo ora, ma è sorprendente la velocità con cui i biglietti stiano andando a ruba. 

La società quindi in una nota ufficiale intima ai “clienti dell’ultimo minuto” di affrettarsi perché rischiano di trovare già uno stadio interamente sold out.

Il Palermo quindi è pronto ad entrare in una bolgia di tifosi campani, senza il proprio pubblico, dopo il divieto di trasferta imposto dalla Prefettura di Napoli. Il pubblico della squadra di casa stavolta potrà essere un’arma, un coefficiente di difficoltà in più per il Palermo.

Ecco cosa si legge nella pagina Facebook del Giugliano:
“Ultimi biglietti disponibili per Giugliano-Palermo.

I tigrotti domani alle 14:30 saranno attesi da una delle sfide più affascinanti della nostra storia, non perderti questo giorno speciale.
La prevendita sarà aperta fino a domani alle ore 12:00. Il botteghino del Vallefuoco apre i battenti alle 12:30 per gli ultimi tagliandi disponibili.

Per motivi di sicurezza, dopo il sopralluogo di questa mattina, invitiamo i tifosi ad arrivare in anticipo rispetto a quanto di consueto e di attivarsi con la prevendita presso la Tabaccheria Zara per evitare di arrivare allo stadio per scoprire che i biglietti sono in realtà esauriti.

Sempre forza Giugliano!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui