Anche se non ci saranno tifosi al seguito, è importante lo stesso capire in che condizioni meteo giocherà domani il Palermo. Lo abbiamo chiesto al nostro esperto metereologo.

Previsioni del tempo sulla città di Mugnano di Napoli per domenica 1 Dicembre 2019

Correnti occidentali interessano le nostre regioni determinando un tempo variabile in Campania tirrenica. Il clima sarà nel complesso mite in particolare sui settori orientali dove potranno raggiungersi anche i 20°.
DOMANI: Pressione in diminuzione. La giornata si presenta nel complesso buona con ampie zone di sereno che si alterneranno al passaggio di nubi. In serata nubi in aumento sulle ioniche con possibilità per qualche fenomeno nella notte.
Temperature in aumento sulle zone tirreniche, venti in rotazione e rinforzo di Scirocco.

A Mugnano Di Napoli cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C, I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.
Nessuna allerta meteo presa in considerazione.

In particolare durante la partita il tempo si presenterà con una certa variabilità e una temperatura di 17 gradi con umidità relativa pari al 64%; l’intensità del vento potrà variare tra 19 e 26 km/h con una qualità dell’aria tutto sommato definibile “Buona” e variabile tra 136 e 154 microgrammi per metro cubo di monossido di carbonio. Pino Abbate.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui