Possibile colpo di scena in casa Acireale. Come confermato dal DG della squadra catanese Giuseppe Fasone, potrebbe arrivare una piccola penalizzazione per gli acesi. In un’intervista rilasciata ai microfoni di GoalSicilia.it, il DG ha parlato dello stato di salute della squadra, da un punto di vista economico e del rischio penalizzazione che incombe per vecchie vertenze. Ecco le sue parole:

Sulla possibile penalizzazione: “Confermo che potrebbe arrivare qualche punto (due/tre, ndr), ma lo avevamo messo in conto perché hai detto bene che è stato fatto un mezzo miracolo visto che ne sono rimaste tre/quattro ma partivamo da 25/30. Stiamo cercando di risolvere tutto, anche queste, ma come si può ben capire non è facile vista l’eredità che avevamo”. 

Poi chiude con ottimismo, fiducioso che gli eventuali punti di penalizzazione, possano essere recuperati con i due punti che invece verranno assegnati dal giudice sportivo in occasione della sfida contro l’ACR Messina: “Guardiamo a tutto ciò con serenità perché abbiamo fatto un grandissimo lavoro ed eventualmente la penalizzazione farebbe il paio con i punti che ci restituiranno per la sfida con l’Acr Messina. Sicuramente l’obiettivo è consolidarci sempre più per ripartire nella prossima stagione con basi che siano pilastri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui