Il Palermo è tornato a convincere dopo un secondo tempo, quello contro l’Acr Messina, affrontato a grandi ritmi, ed è soprattutto ritornato alla vittoria. Il Giugliano recrimina dopo la sconfitta subita contro il Savoia, dopo aver disputato un’ottima gara. Il Palermo dovrà quindi sfoderare un’ottima gara per portare a casa i tre punti.

Ecco le parole di Rosario Pergolizzi a presentare questa delicata trasferta,una gara che Pergolizzi non nasconde essere fondamentale:

Per noi è una partita importante perché il Giugliano per me è all’altezza del Savoia, soprattutto in casa. E’ una partita fondamentale per valutare il nostro livello di crescita“.

E sulle voci di calciomercato ribatte:

Voglio pensare esclusivamente al calcio giocato e non al calciomercato, io non faccio alcuna richiesta, il mio unico pensiero è la partita della Domenica. Se leggete determinate cose, il più delle volte, sono delle fake news. Non ho ancora parlato di mercato, la società parla anche a livello di prospettiva, è necessario guardare prima quello che si ha dentro e poi vedere cosa potrà anche servire per il futuro“.

Sulle qualità del Giugliano:”Loro sono bravi davanti, rapidi davanti, mancini, hanno qualità tecnica, carattere ed agonismo che li porta ad essere una buona squadra. I risultati dicono che fuori casa fanno fatica ma sono sicuramente una squadra temibile”.

Sul divieto di trasferta:”E’ un peccato che non ci siano i nostri tifosi, perché sono l’anima della squadra, nella soluzione, si cerca di trovare sempre quella più facile e mai quella più giusta. Non è corretto togliere la gioia del calcio ad intere famiglie che vengono a seguirci allo stadio.

Crivello? “Crivello sta molto meglio già oggi, clinicamente è guarito, la cicatrice è rimasta, se lui prosegue il lavoro, con l’Acireale può già scendere in campo, io l’avrei già portato con me, ma lui non se la sente di essere un semplice spettatore.

Recupero di Lancini e situazione difensori.” Sapere di avere quattro difensori importanti mi fa piacere, è un ruolo in cui possiamo stare sereni, non sono ovviamente mai contento per dei gol subiti. Ma non si può essere perfetti, nel calcio così come nella vita: una lode maggiore voglio tesserla per la prestazione di Peretti, che ha fatto una gara estremamente convincente, nella sfida con il Messina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui