L’Albania è stata colpita duramente in queste ore e in questi giorni dal terremoto, l’apprensione è forte da parte di tutti i concittadini e di chi in Albania ci è nato e ha lì parenti e amici, così come Kraja e Doda, gli under protagonisti del nuovo Palermo che tanto bene stanno facendo con la maglia rosa-nero.

Kraja e Doda hanno voluto lanciare un messaggio di solidarietà ed un segno di vicinanza nella vicina Piana degli Albanesi, che come si sa, è una delle cosiddette comunità alloglotte della Sicilia e che ha un nucleo molto forte di albanesi che professa anche un culto ortodosso e ha una tradizione propria molto radicata.

Così nel pomeriggio i due ragazzi sono andati a trovare la squadra che milita in prima categoria l‘Asd San Giorgio Piana 2014 che così li ringrazia:

“Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare i due pupilli Albanesi della SSD PALERMO CALCIO Massimiliano Doda e Erdis Krajia. Ringraziamo per l’organizzazione la Pro Loco Piana degli Albanesi, il Presidente del consiglio comunale e gli Ultras Curva West. Auguriamo a Massimiliano ed Erdis di vederli al più presto tra i professionisti in questa grande cavalcata verso la serie C. FORZA SAN GIORGIO FORZA PALERMO ???????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui