Il Palermo affronta il Giugliano in quella che si preannuncia una trasferta molto pericolosa per i rosanero. Pergolizzi recupera Santana, ottima notizia per il club di Mirri che ultimamente soprattutto nel reparto offensivo ha dovuto fare di necessità virtù.

Il Giugliano è l’unica squadra del girone ad aver vinto fin qui tutte le partite tra le mura amiche. Se ne vedranno delle belle, ma passiamo alle scelte dei tecnici.

In difesa è recuperato Lancini, che comporrà il reparto difensivo con Accardi, Doda e Vaccaro. A centrocampo Martin e Martinelli sono certi di un posto tra i titolari. Kraja e Ambro si giocano il ruolo di mezz’ala.

In attacco sicuri Felici e Ricciardo. Dubbio Santana: difficile che Pergolizzi rinunci alla sua esperienza in una partita così delicata, ma se così fosse, Ambro agirebbe da trequartista alle spalle proprio di Felici e Ricciardo, con Kraja a completare il centrocampo.

LE PROBABILI:

PALERMO (4-3-3) Pelagotti, Doda, Lancini, Accardi, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Santana; Ricciardo, Felici.

GIUGLIANO (4-3-3) Mola, Micillo, Mennella, Carbonaro, Di Girolamo; Ruggiero, Orefice, Liccardo; De Vena, Alvino, Caso Naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui