Si è conclusa 8-0 la consueta partitella del giovedì del Palermo giocata contro il Carini. In grande spolvero Ricciardo che ha siglato ben 4 gol nel secondo tempo, Lucera invece è stato protagonista di una doppietta nel primo tempo. A segno anche Langella e un’autorete. Tutti i gol di Palermo-Carini con la nostra telecronaca, direttamente dal “Pasqualino Stadium” di Carini.

Ormai è una consuetudine per il Palermo giocare l’amichevole infrasettimanale del giovedì contro le squadre del territorio. Questa settimana ha invitato il Carini, squadra di Eccellenza, che ha battuto per 8-0. Il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi ha mischiato le carte a sua disposizione, provando il trequartista dietro le due punte in vista del match in trasferta con il Giugliano. La formazione iniziale ha previsto Fallani in porta, una difesa a quattro con Doda, Lancini, Peretti, Bechini, il centrocampo con Langella, Mauri, Kraja, Rizzo Pinna, dietro le due punte Ficarrotta e Lucera.

Il primo tempo ha visto protagonista l’ex Marsala Luca Ficarrotta con un due assist, un rigore procurato e un autogol messo a segno grazie a lui. Le tre “vere” reti sono state messe a segno da Christian Langella, che sul cross è riuscito ad anticipare il proprio marcatore, e Raimondo Lucera, con un appoggio davanti la porta. I rosanero vanno negli spogliatoi sul risultato di 4-0.

Nel secondo tempo, cambiano gli interpreti ma non il modulo: Corallo, Ferrante, Marong, Lancini, Vaccaro, Langella, Martin, Martinelli, Ambro, Felici, Ricciardo. È proprio quest’ultimo a scatenarsi con un bel poker sia di testa, che di piede. Anche Martinelli tra i protagonisti, il quale ha servito a Ricciardo tre assist. Il primo su schema, il secondo su un palo colpito da Ambro e l’ultimo con un ottimo passaggio. Chi si è voluto mettere in mostra è stato Mattia Felici: tecnica e corsa si rivelano le sue armi migliori. Nella ripresa, spazio anche per alcuni ragazzi del settore giovanile rosanero.

LEGGI ANCHE

Palermo-Carini, le formazioni ufficiali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui