Palermo

La dirigenza al lavoro per riportare la squadra a Boccadifalco.
Sagramola e il generale Scardino cercano una soluzione rapida.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Una nuova speranza per la riapertura delle porte del «Tenente Onorato».
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa che mentre la squadra continua ad allenarsi a Carini la dirigenza prova a velocizzare l’utilizzo del campo di Boccadifalco.
Ieri l’amministratore delegato Sagramola ha incontrato il generale Scardina, nuovo comandante militare in Sicilia dallo scorso settembre, per cercare di risolvere il nodo rimasto in sospeso dopo il fallimento della vecchia Us Città di Palermo.

Il campo, che nel frattempo è in condizioni perfette, ha già ospitato gli allenamenti della nazionale femminile e quella di Mancini.
L’incontro di ieri, scrive Giardina, ha fatto emergere una buona disponibilità da parte dell’esercito che intende accelerare i tempi.
Il Palermo vuole evitare spostamenti, campi sintetici e affitti da pagare, mentre l’ente militare gradirebbe dare in gestione alla SSD Palermo il campo.

Il curatore fallimentare ha preso controllo soltanto della palestra ma non del contratto di concessione dell’impianto poiché non è più valido per inadempimenti da parte della precedente società. Mentre la società aspetta sempre di conoscere dove poter costruire un nuovo impianto sportivo, si cerca di velocizzare i tempi per poter utilizzare il Tenente Onorato.
Si resta in attesa che l’ente militare prepari una bozza di contratto per poi valutare il possibile d’accordo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui