Alla fine della 13a giornata del campionato di serie D, sono stati resi noti i provvedimenti del giudice sportivo, in merito ad ammende delle società, squalifiche dei giocatori e gare rinviate.

In queste sanzioni rientra anche il Palermo punito con un’ammenda di 600 euro, ecco spiegato perché:

Euro 600,00 PALERMO S.S.D.A R.L.
Per avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco una bottiglia semipiena di acqua all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria che si trovava a terra nei pressi della linea laterale, senza tuttavia colpirlo.

In questa sanzione rientra anche il Roccella con diverso conguaglio economico:

Euro 1.000,00 ROCCELLA
Per avere persona non iscritta in distinta ma chiaramente riconducibile alla società, al termine della gara, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco e rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo di un A.A. Successivamente, all’uscita della Terna Arbitrale dal proprio spogliatoio, tre persone non identificate e non iscritte in lista, ma chiaramente riconducibili alla società, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo della Terna Arbitrale.

Ecco gli squalificati della 14a giornata. Tra gli allenatori figura Gianluca Esposito, allenatore del Nola, allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

LEVEQUE ALESSIO (ROCCELLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

CAPONE GIANLUCA (F.C.GIUGLIANO 1928)

MAURO FRANCESCO (MARINA DI RAGUSA)

GIULIANO SIMONE (MARINA DI RAGUSA)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui