Palermo

Il calciomercato, si sa, non va mai in vacanza. A dispetto delle ultime dichiarazioni rilasciate da Rinaldo Sagramola ai nostri microfoni qualche giorno fa, secondo le quali appunto la società non opererà sul mercato (almeno nell’immediato), spunterebbe, secondo la redazione di GoalSicilia.it, un nuovo nome per l’attacco.

Si tratta di Paolo Carbonaro, il palermitano classe 89′ in forza all’FC Messina. Il giocatore rappresenterebbe una ghiotta occasione per i rosanero, vista la sua grande duttilità in posizione offensiva: Carbonaro può infatti ricoprire i ruoli di prima o seconda punta, ma può essere impiegato anche da esterno offensivo in un attacco a 3, ovvero quello costantemente utilizzato da mister Pergolizzi. Il mercato di Gennaio aprirà alle ore 00.00 di giorno 1 Dicembre e anche se le parole dell’amministratore delegato dei rosanero sembrano aver precluso ogni movimento sia in uscita che, sopratutto, in entrata, dietro al calciomercato e alle dichiarazioni ad esso connesse, possono nascondersi sempre sorprese e colpi di scena.

Al momento, per quanto concerne Paolo Carbonaro, non sembrano esserci stati contatti tra le parti e dunque, non si può ovviamente parlare di una trattativa avviata, ma di un semplice sopralluogo per una pista che potrebbe tuttavia diventare incandescente all’apertura del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui