Catania

Ogni giorno, una notizia nuova sul Catania, ogni giorno sempre più drammatica. Si ha come la sensazione che pian piano, tutto si stia smantellando, fino ad arrivare al doloroso fallimento, che adesso è più di una semplice sensazione. Di qualche minuto fa, la notizia che anche il corpo steward, la World Service Srl di Arturo Magni, legata storicamente al Calcio Catania, ha dovuto interrompere i rapporti con la società etnea.

La notizia, è stata resa nota attraverso un comunicato emanato proprio dalla società di sicurezza che per anni ha svolto con dedizione il suo lavoro presso lo stadio Angelo Massimino. 

Ecco il comunicato:

“La società World Service srl del sig. Arturo Magni deve esprimere nei confronti della Città di Catania ed in particolar modo dei tifosi il suo immenso dispiacere per aver dovuto interrompere la collaborazione professionale con il Calcio Catania spa.

L’inadempimento contrattuale del Calcio Catania a carico di World Service srl si protrae ormai da anni; addirittura è stato ammesso in più occasioni dalla Società. È stato necessario tutelare le posizioni dei tanti lavoratori che negli anni hanno servito con dedizione ed entusiasmo lo sport a Catania e che non possono – essi le loro famiglie – essere lasciati soli senza il dovuto sostegno economico.

Di tutto ciò il sig. Magni ha informato il Calcio Catania spa già il 4 ottobre 2019, cioè a dire del tutto in tempo perché il Calcio Catania si organizzasse in maniera adeguata ed efficiente.

Le espressioni offensive – utilizzate dall’Amministratore del Calcio Catania spa, malgrado lo stesso continui a non adempiere a quanto dal medesimo sottoscritto ancora nel giugno 2019 – qualificano solo chi le ha pronunciate.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui