Come già aveva anticipato il tecnico del Giugliano, Agovino, in esclusiva in collegamento su “Diretta Stadio”, sono vive le speranze che si possa giocare al “De Cristoforo”. L’allenatore dei campani, aveva fatto trasparire ottimismo a riguardo affermando che i lavori stavano procedendo molto bene e che proprio per la partita contro il Palermo, la sfida di cartello di questa 14° giornata di serie D, lo stadio poteva già essere a disposizione.

In particolare dalla pagina facebook di alcuni sostenitori del club campano (Giugliano 1928 nel cuore) si apprende quali siano le reali condizioni del campo, che a nostro modo di vedere sembrerebbe già pronto per l’uso.

Ecco di seguito le foto:

A schiarire ancor di più le idee, ci pensa un video realizzato dal sito NapoliNordwebtv.it che descrive esattamente la situazione del campo e del rettangolo verde. Gli scatti postati in alto eliminerebbero ogni fantomatico dubbio sul luogo in cui andranno poi a battagliare le due squadre, ma ecco il video che fornisce delle delucidazioni ulteriori a riguardo:

VIDEO:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui