L’argentino avverte ancora fastidi muscolari. Crivello ci prova per l’Acireale.
Ricciardo ha smaltito l’influenza, oggi dovrebbe allenarsi con il gruppo.

La sostituzione a venti minuti dal termine ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia che ci forma come oggi si capirà di più sui problemi muscolari di Santana, se questi sono rientrati oppure il giocatore rischia di saltare la trasferta di Giugliano.
Aveva chiesto il cambio in un paio di occasioni il capitano rosanero che ieri è rimasto a riposo nella seduta facoltativa che Pergolizzi dedica a chi in genere non ha giocato il giorno prima. Ha stretto i denti finché ha potuto, scrive Giardina e poi è entrato Ricciardo che era in distinta ma è stato fermato da una sindrome influenzale. Ieri le sue condizioni sono migliorate ed oggi dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

La febbre non l’ha avuta soltanto Ricciardo ma anche Bechini aveva saltato un allenamento per le stesse ragioni. Qualche linea di febbre anche per Vaccaro che tuttavia non gli ha impedito di disputare una buona gara. Il ritorno di Lancini e per completare la difesa Pergolizzi adesso deve recuperare soltanto Crivello che ha già iniziato il programma di lavoro differenziato con corsa a bordo campo e cyclette. Si prova a recuperarlo per la partita con l’Acireale, gara in cui il Palermo avrà a disposizione anche Ficarrotta.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui