Messina

Durante la conferenza stampa di oggi a “Torre Del Grifo” Pietro Lo Monaco, oltre ad avere comunicato ufficialmente le sue dimissioni dal Catania Calcio, ha svelato una serie di retroscena che riguardano l’acquisto della società etnea e che, in qualche modo, potrebbero interessare anche i “cugini” del Palermo.

Ricordate Raffaello Follieri? E bene si, proprio l’imprenditore foggiano che nell’estate del 2018 si era interessato alla società di viale del Fante, con la trattativa che poi sfumò sul più bello, come ricorderete, è stato, almeno da quanto dichiarato dall’ormai ex Amministratore Delegato del Catania, l’unico soggetto davvero interessato all’acquisto dei rossoblù: “L’unico ad aver mostrato interesse per il Calcio Catania è stato Raffaello Follieri”, si legge sui quotidiani sportivi catanesi.

Dunque, al momento, l’unica luce che potrebbe salvare il Calcio Catania, sarebbe proprio l’imprenditore foggiano che qualche mese fa aveva provato ad acquisire le quote anche del suo Foggia, ma anche in quel caso la trattativa non andò a buon fine. Sarà la volta buona?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui