Protagonista della trasmissione “Diretta Stadio”, in onda sul canale 7Gold78 del digitale terrestre, è stato Agovino, tecnico del Giugliano Calcio, prossimo avversario del Palermo nella 14° giornata di campionato. Ovviamente si è parlato tanto della prossima sfida che attende i campani e della qualità della squadra di Pergolizzi. Infine il mister sottolinea come Domenica sarà una giornata di sport, nella speranza che si giochi al “De Cristoforo”, lo stadio di proprietà del Giugliano. Ecco le sue parole:

Sui rosanero e sul lavoro svolto da Pergolizzi afferma: “Il Palermo è un altro pianeta e per noi sarà solo un onore poterlo affrontare. Contro i rosanero danno tutti qualcosa in più e quando ho visto 10 vittorie di fila e tutti pensavano che fosse scontato ho pensato che assolutamente non è scontato e per questo, faccio i complimenti a Pergolizzi e allo staff”.

Sulla possibilità che si giochi al “De CRistoforo”: “Il campo è ultimato, adesso bisogna attendere l’ok dalla prefettura, ma la possibilità di giocare lì c’è assolutamente. Nel campo neutro abbiamo ottenuto 6 vittorie di fila, quindi continuare qui non sarebbe male (ride) “
 Stiamo comunque facendo di tutto per giocare al De Cristoforo, sarà una festa per noi, per le famiglie e per i bambini”.

Infine il mister campano conclude: Firmare per il pari? Assolutamente no, sono una persona umile, ma non firmo per il pareggio, le partite vanno giocate, possiamo anche perdere 3-0 ma andremo in campo per vincere. In casa abbiamo ottenuto 6 vittorie, quindi sono sicuro che daremo del filo da torcere al Palermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui