Quando le vicende extra campo non vanno a gonfie vele, come nel caso del Catania, le vittorie sul campo possono essere i punti di sutura di una ferita aperta, le risorse, per andare avanti. Quando anche queste non arrivano, però, è notte fonda.

Questo è il periodo che sta attraversando la squadra allenata da Lucarelli, che anche oggi, in casa, (si fa per dire visto che si è giocato a porte chiuse) non è riuscita ad ottenere i 3 punti, ma solo il classico pareggio che non serve a nulla, contro la Casertana.

Non bastano dunque chiari “sintomi” di fallimento per il Catania, come la disputa della partita a porte chiuse, perchè impossibilitati a pagare 105 steward. Anche in campo infatti, si sta parlando di un disastro: 1 vittoria nelle ultime 7 partite, quella nel derby contro la Sicula Leonzio, poi solo pareggi e sconfitte; una marcia non idonea neanche al raggiungimento dei playoff. Possibile che i giocatori stiano accusando il colpo, dopo la difficile situazione finanziaria del club? Possibile e qui, a Palermo, se ne sa qualcosa.

Intanto dopo il match contro la Casertana alcuni Ultras rossoblù danno vita ad una contestazione fuori dallo stadio.

Ecco il Video:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui