messina

Zeman non si fida: “La squadra rosanero non è certo in calo”.
Il tecnico conferma il 4- 3- 3 con Coralli in avanti.
“Affronteremo i più forti: vietato abbassare la guardia e farci condizionare dalle assenze dei nostri avversari o dai loro ultimi risultati”.

L’articolo di Fabrizio Bertè su Repubblica, oggi in edicola, riprende le parole del Karel Zeman alla vigilia del derby di oggi. Una squadra galvanizzata dall’arrivo del figlio del maestro Zeman ed ora in città si respira un clima diverso. In settimana l’arrivo del centrocampista Giovanni Lavrendi, già a Messina due anni fa, artefice di un buon campionato con Giacomo Modica.
Le parole del tecnico Karel Zeman:
Palermo in calo? Assolutamente no. Affronteremo la squadra più forte del campionato ed è vietato abbassare la guardia e farci condizionare dalle assenze dei nostri avversari o dai loro ultimi risultati. Per me sarà una grandissima emozione, ma siamo concentrati e cercheremo di divertirci e di far divertire i nostri tifosi

In settimana anche un altro ritorno, quello di Pasquale Leonardo con il ruolo di collaboratore della gestione sportiva. Anche lui, che è già al lavoro per migliorare l’organico, ritorna a Messina dopo la salvezza in serie C ottenuta con la squadra guidata allora da Cristiano Lucarelli:
“Bisogna riaccendere l’entusiasmo in città, lavorare in maniera oculata, seguendo le indicazioni del presidente Pietro Sciotto e soprattutto accontentando il mister. Palermo sarà un bel banco di prova per noi”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui