Alla vigilia del match contro il Palermo, dice la sua anche il metronomo del Messina Alessio Cristiani, intervistato da alcuni giornalisti locali, nella conferenza pre-gara. Il centrocampista ha parlato del momento della sua squadra, ma anche di quello dei rosanero, non proprio eccezionale. Poi ha conluso l’intervista sull’ambiente che attende la sua squadra al Renzo Barbera, definendolo “palcoscenico vero”. Ecco le sue parole:

Palermo?“Andiamo ad affrontare una squadra forte, la prima delle classe. Il Palermo viene però da un periodo particolare, dunque andremo lì per dire la nostra e provare a vincere. In questa settimana ci siamo allenati bene, veniamo da un periodo positivo, la concentrazione sarà massima, possiamo dire la nostra. Dobbiamo pressare e cercare di sfruttare le occasioni che ci capiteranno”

Infine sull’atmosfera e sull’ambiente dice: “Sono partite bellissime da giocare, in un palcoscenico vero, con tanti tifosi. Sarà calcio vero, come quello che tutti noi sogniamo, quindi questo non deve metterci paura ma deve servire da stimolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui