Verso la sfida con l’Acr, rosanero chiamati a reagire dopo il doppio passo falso con Savoia e Palmese.
Le ultime cinque partite del girone di andata nascondono tante insidie: si comincia con il derby e si finisce sempre in casa con il Troina. In mezzo pure le trasferte di Giugliano e l’Acireale al Barbera.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea quello che sarà il calendario fino al termine del girone di andata, pieno di scontri diretti o trasferte complicate.
Tutte gare in cui i rosanero dovranno dimostrare di non essere in riserva di ossigeno. A cominciare dal derby col Messina, contro una squadra in ascesa e che probabilmente al Barbera sì gioca le sue ultime chance per entrare nelle postazioni di vertice.

L’obiettivo probabilmente è il quarto posto che consentirebbe ai messinesi la disputa dei play-off anche se, l’obiettivo di inizio stagione, era quello di poter essere l’avversario del Palermo nella lotta alla promozione. I rosa dovranno preoccuparsi delle tante assenze con cui dovranno fare i conti.
Cosa che si riproporrà a Mugnano dove il Palermo affronterà in trasferta il Giugliano e dove il tecnico rosanero potrà recuperare il solo Lancini e non gli altri assenti come Crivello, Sforzini e Ficarrotta.

E proprio in casa il Giuliano ha un passo da record avendo vinto 6 gare su 6 con 18 gol segnati e soltanto 3 reti subiti. Numeri da vera corazzata con cui il Palermo dovrà giocare domenica prossima e che sicuramente va considerata un’altra sfida di vertice.

A seguire l’Acireale in casa prima della trasferta a Castrovillari per poi concludere il girone di andata in casa contro il Troina, altra squadra che gravita nelle zone alte della classifica.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui