Palermo Mirri

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato durante la presentazione del nuovo sponsor rosanero. All’evento tenutosi al Palazzo De Seta, il numero uno del club di Viale del Fante ha fatto dichiarazioni sulle nuove maglie della squadra e sul centro sportivo.

“Fare sinergia a Palermo non è facile, l’invidia è un sentimento comune nella nostra cultura. Questo per noi è un grande limite culturale. Io sono nato palermitano e morirò palermitano, conosco bene la nostra mentalità e fare sinergia è una delle cose più difficili. Palermo è una città difficile per produrre. Le difficoltà economiche sono tante ma ancor di più quelle burocratiche”.

“Vogliamo portare un’aria di cambiamento. La costruzione del nuovo centro sportivo così come la ristrutturazione dello stadio non è un qualcosa che arricchisce solo la squadra, bensì tutta la città di Palermo”.

Capitolo nuove maglie: “Abbiamo avuto certezza direttamente da Robe di Kappa che entro dicembre ci saranno le nuove divise. Non so ancora il giorno preciso, ma vi posso assicurare che non c’è stato alcun ritardo, anzi, un anticipo. Pensate al Bari, l’anno scorso ha presentato le nuove maglie a marzo. Ringrazio lo sponsor tecnico per avere anticipato così tanto i tempi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui