Le scelte obbligate in difesa, ballottaggio Peretti-Marong.
Il tecnico spera di recuperare Crivello per Acireale.
Pergolizzi valuta chi sarà il vice Lancini.

Lancini e Crivello, due intoccabili costretti al forfait.
E’ questo il tema su cui ruota l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola. Chi saranno i sostituti dei due titolarissimi?

Che uno sia Accardi appare fin troppo scontato; resta da decidere chi affiancare al centrale palermitano. Peretti e Marong i candidati ad una sola maglia col prima che ha gia esordito e con il secondo che ancora non ha nesso piede in campo nemmeno in Coppa Italia.

E’ questo forse il dubbio principale di Pergolizzi che per il resto non intende abbandonare il suo consueto 4-3-3. O almeno sono queste le indicazioni degli ultimi allenamenti.
Ieri, ad esempio, scrive il giornale, il tecnico rosanero, durante le esercitazioni tattiche effettuate a Carini, ha provato sia Peretti che Marong con il gambiano schierato accanto ad Accardi e Peretti a far coppia con Lancini nella squadra opposta.
Ma questo potrebbe non significare nulla perchè Peretti sembra in atto in pole position e spesso in settimana Pergolizzi ama mischiare le carte.

E sempre relativamente al reparto difensivo, si proverà a recuperare Crivello prima possibile. L’augurio della società è che possa essere disponibile già contro l’Acireale sebbene è più ipotizzabile che contro gli acesi possa partire dalla panchina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui