Il centrocampista rosanero Malaury Martin è intervenuto durante la trasmissione in onda su Radio Time ed ha parlato del momento che sta vivendo la squadra rosanero affermando che in un campionato intero avere commenti di flessione è piuttosto normale. E poi le sue idee sul modulo e sul tecnico rosanero Pergolizzi.
Ecco alcuni passaggi del suo intervento:

“È vero, nelle ultime due partite abbiamo sicuramente faticato di più e non siamo andati in rete e questo ha reso le cose più difficili ma non credo sia un fatto di natura fisica o mentale. Anche per quanto riguarda le dimensioni più piccole dei campi dove abbiamo giocato sta a noi giocatori trovare le soluzioni alternative. A Palmi per esempio se riuscivamo ad andare in gol, diventava un’altra partita. Perché a volte è successo fare gol velocemente e la partita si è aperta.

Le squadre ci conoscono e giocano tutte in difesa e noi dobbiamo trovare altre soluzioni. Non credo sia il caso di cambiare modulo perché siamo una squadra con una sua identità e sarebbe sbagliato stravolgere tutto solo perché in due partite abbiamo incontrato qualche difficoltà.
Aver perso tanti giocatori per me è la causa di queste difficoltà ed è il problema più grave. Dobbiamo crescere anche nel gioco.

Pergolizzi è un allenatore che dimostra il suo valore con i risultati. Per lui non è stato facile poter assemblare giocatori molto giovani con gente molto esperta. Sul mister non c’è niente da dire, sta facendo un buon lavoro perché è difficile gestire una squadra che ha dentro di sé tanta differenza a livello di esperienze di ogni singolo calciatore”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui