palermo

Una buona abitudine a cui si erano assuefatti i tifosi del Palermo, ovvero la partitella del giovedì, utile per mettere minutaggio e far esprimere i giocatori che non hanno avuto modo di entrare nel terreno di gioco durante il campionato.

Un’occasione utile per studiare trame di gioco, strategie, schemi e tattica in vista dei prossimi impegni. Non è mancata neanche questo giovedì.

Al Pasqualino Stadium, il Palermo ha giocato contro la selezione Under 17, in un match a forti tinte offensive, terminato 8-0. In grande spolvero ancora Lucera che ha messo a segno una tripletta: inoltre nel primo tempo sono andati in gol Felici e Vaccaro.

Marcatori di giornata anche Ficarrotta, il quale non potrà sicuramente prendere parte al derby contro il Messina per via della squalifica, Kraja e Cardella.

Notizia del giorno, l’esclusione di Ricciardo, tenuto a riposo proprio in vista del match contro il Messina, essendo l’unico attaccante d’area disponibile nella rosa attuale. Il suo ritorno al gol è atteso dalla squadra e dai tifosi che sperano che il bomber torni a segnare e a decidere il match.

La partitella del giovedì è stata disputata anche dall’Acr Messina, che al Despar Stadium ha affrontato e annientato la Junores per 15-1. A conferma di quanto la squadra, allenata da Zeman, sia votata all’attacco, e quindi il Palermo è avvisato in vista del prossimo incontro.

Il tabellino segna triplette per Esposito e Crucitti, doppiette per Siclari e Ott Vale, un gol a testa per Saverino, Fragapane, De Meio, Cristiani e Orlando.

Zeman tenterà un attacco spregiudicato ed una partita a viso aperto contro il Palermo, oppure costruirà la gara sull’equilibrio per sfruttare le ripartenze?

Il match vale tanto, il Palermo ha bisogno di una riscossa e l’Acr Messina vuole infliggere una batosta alla capolista, continuando il filotto positivo delle ultime due giornate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui