Il Giudice Sportivo ha reso noti i suoi responsi in merito alle squalifiche poste in essere, alla fine della 12a giornata, per la prossima gara del campionato di serie D.

Non ci sarà,per recidiva in ammonizione, giunto ad un totale complessivo di 5 cartellini gialli, Edoardo Lancini, il giocatore rosa-nero pilastro della difesa lascia la retroguardia del Palermo in crisi, con un Pergolizzi costretto così a reinventarla di sana pianta, anche in riferimento all’infortunio di Crivello.

LEGGI ANCHE: https://www.tifosipalermo.it/2019/11/20/palermo-il-bunker-non-ce-piu-per-il-derby-difesa-da-inventare/

Così come lui, figurano nel taccuino dei cattivi anche Capuozzo Angelo (Corigliano), Raia Gianluca (Troina) e Scoppetta Salvatore (Biancavilla).

Colpisce per la sua durezza la pena inflitta a Ndiaye Mbaba, giocatore dell’Acireale, il quale è stato squalificato per ben 6 giornate. Ecco la motivazione del giudice:

Per avere, nel corso dell’intervallo, raggiunto il Direttore di gara e con fare violento gli strattonava per due volte la divisa ponendogli entrambe le mani sul petto mentre gli rivolgeva espressioni offensive“.

Ecco l’elenco degli squalificati del Girone I completo:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

ROSI MARIO (CASTROVILLARI CALCIO): Per avere protestato con termini irriguardosi all’indirizzo del Direttore di gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

FRAGAPANE ALESSANDRO (MESSINA SSDARL)

COLARUSSO MARCO (SAN TOMMASO CALCIO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui