Verso la sfida con l’Acr Messina, la capolista scopre di avere qualche crepa.
L’improvvisa frenata è coincisa con il calo di rendimento dei «baby», a Palmi qualcuno ha anche sprecato l’occasione per scalare le gerarchie. E un loro gol manca ormai da un mese.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Una frenata che coincide col calo di rendimento degli under
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il calo di rendimento dei giovani sicuramente ha influito sui risultati deludenti delle ultime giornate come ha sottolineato nel dopo partita di Palmi lo stesso allenatore Pergolizzi quando ha ammesso che anche i più giovani hanno necessità di riposare.

Felici,Doda, Vaccaro e Kraja sono quasi sempre stati titolari inamovibili ed è probabile che questo abbia creato qualche leggera stanchezza. Chi li ha sostituiti, scrive Giardina, non ha certo brillato: Lucera ad esempio ha sprecato un’occasione per mettere in difficoltà l’allenatore e lo stesso Langella non ha brillato sia come mezzala sia come terzino. L’ingresso di Ambro a Palmi è stato ininfluente.

Forse solo Rizzo Pinna ha lasciato qualche speranza. L’unico costante sembra al momento solo Vaccaro. Il problema, scrive il giornale, probabilmente è alla base nel senso che ad esempio uno come Felici non ha un sostituto e per farlo riposare Pergolizzi ha dovuto schierare Fallani dal primo minuto. Anche a centrocampo è difficile individuare un’alternativa a Kraja con Langella poco brillante a Marsala e Biancavilla e Ambro che sembra avere caratteristiche tecniche diverse dall’ albanese.
Ci sono alternative agli under titolari? Questa è la domanda che solo fino a qualche settimana fa sembrava impensabile.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui